Il duo londinese Blue Lab Beats con il nuovo singolo Blow You Away (Delilah) feat. Ghetto Boy

Collaborazioni con Dua Lipa, Rag’n’Bone Man, Nubya Garcia e Moses Boyd. Stanno lavorando ora con Angelique Kidjo e Kojey Radical. Insomma un duo che fa forte e che fa trend avere tra i partner!
NK-OK (aka Namali Kwaten) e Mr DM (aka David Mrakpor) sono entrambi del nord-ovest di Londra. Si sono conosciuti in un circolo giovanile quando avevamo rispettivamente tredici e diciotto anni.

Il nuovo brano Blow You Away (Delilah) anticipa l’uscita dell’EP We Will Rise, in uscita il 9 aprile, nel quale hanno collaborato il celebre artista britannico Kojey Radical (il musicista e sassofonista vincitore di un Emmy Award), Braxton Cook, il collaboratore di WizKid e Jaz Karis Alex Blake e il produttore londinese DTsoul.
We Will Rise contiene cinque brani realizzati in risposta agli eventi attuali. È un progetto nato dal cuore, pensato per offrire cura e speranza a chi è stanco di razzismo e pregiudizio. È musica che celebra in vari modi la resilienza, fornisce rassicurazione e suscita gioia. NK-OK racconta .. Stavamo programmando un tour quando è arrivato il Covid e tutto è stato cancellato. Ci siamo riposati. Abbiamo provato le idee. Abbiamo realizzato un sacco di collaborzioni. Ma la nostra creatività è stata adeguatamente avviata quando il movimento Black Lives Matter è ricominciato. C’erano così tante immagini violente condivise e vederle in continuazione è stato dannoso per la nostra gente. Volevamo fare un’operazione curativa attraverso le canzoni. Nonostante tutto quello che è successo, guariremo. Ce la faremo..