Due concerti a Novembre di Leo Pari

Tempo di Lettura: 2 minuti

A due anni di distanza da Hotel Califano, a Gennaio pubblicato Stelle Forever (Neverending Mina/Artist First/Audioglobe), il nuovo disco di Leo Pari. Per lanciare il singolo Forever, l’artista aveva dichiarato .. La vita ha tante velocità, certe volte un’ora sembra un mese, poi ti distrai un secondo e sono passati 10 anni. È una questione di prospettive, però alcuni momenti vorrei proprio che durassero per sempre, tipo stasera, che siamo a casa io e te mentre fuori diluvia e si appannano i vetri. È una ninnananna, è una cometa, è una preghiera, adesso buonanotte e sogna, forever ..
Oggi la notizia di due speciali date di apertura dello STELLE FOREVER TOUR 2021, organizzate da Humble: l’11 Novembre all’Arci Bellezza di Milano e due giorni dopo al Largo Venue di Roma.

Disponibile in digitale e in formato LP, Stelle Forever è un concept album di 10 tracce che ruotano attorno all’universo femminile, in cui le donne, protagoniste assolute di ogni brano, compongono con le loro infinite sfaccettature una luminosa costellazione pop. Afferma l’artista .. Stelle Forever è un omaggio all’universo femminile, così immenso e misterioso che ho sentito il bisogno di esplorarlo attraverso le mie canzoni. Gli album per me non sono né un punto di partenza né un punto di arrivo, ma delle tappe di un unico lungo viaggio, delle frasi di un unico discorso sempre aperto, sospeso. In questo disco le protagoniste assolute sono le donne, quelle che per me sono state e sono ancora oggi importantissime, ma anche quelle che ho visto anche solo un istante alla fermata della metro e che mi hanno permesso di rubare qualche dettaglio che ha poi infuocato la mia immaginazione. Dieci piccoli acquerelli pop in cui ho cercato di raccontare anche me stesso l’amore e il rispetto che provo per questo infinito mondo rosa, che forse non riuscirò mai a capire fino in fondo, e che forse per questo continuerà ad affascinarmi sempre ..