Ultimo torna live: il 22 Aprile in streaming dal Colosseo, sempre pensando ad Unicef

Tempo di Lettura: 2 minuti

Goodwill Ambassador da Novembre 2019. Nominato da Francesco Samengo (Presidente dell’Unicef Italia), durante un incontro con i bambini della scuola elementare dell’Istituto Comprensivo Ghandi di Roma. Il logo dell’Unicef è presente sui manifesti dei tour di Ultimo, compresi anche quelli spostati a causa della pandemia. Sicuramente ad ogni prossimo concerto ci sarà uno stand con il materiale dell’Unicef: l’invito è di fermarvi per ottenere informazioni su come poter sostenere il lavoro di questa basilare associazione (raggiungibile all’800 745.000). Questo succederà anche In occasione di questo appuntamento dal Colosseo di Roma:l’artista rinnova così il proprio supporto a favore dei progetti Unicef di lotta alla malnutrizione e a sostegno di vaccinazioni, impianti idrici e servizi igienico sanitari che il Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia sta portando avanti in Mali, dove l’artista è stato nel febbraio 2020 per la sua prima missione sul campo.

Giovedì 22 Aprile alle ore 21:00, Ultimo sarà il protagonista di Buongiorno vita – L’evento. Un appuntamento unico e speciale dal Parco archeologico del Colosseo, durante il quale il cantautore romano, oltre a proporre i grandi successi che già hanno consacrato la sua giovane carriera, presenterà in anteprima assoluta il nuovo singolo “Buongiorno vita”. La nuova canzone uscirà Venerdì 23 Aprile ed è già disponibile in presave. Ultimo torna ad esibirsi live, protagonista insieme al suo pianoforte in uno show prodotto da Vivo Concerti e trasmesso in streaming su LIVENow il 22 Aprile alle ore 21:00.
I biglietti di Buongiorno vita – L’evento sono in vendita sul sito di LIVENow al prezzo di 10€. Per i possessori di biglietti di una delle date del tour negli stadi di Ultimo è previsto uno sconto del 50% sul prezzo dell’evento. Si ringraziano, per la concessione, il Parco archeologico del Colosseo e il Ministero della cultura. L’evento si svolgerà nel rispetto delle restrizioni previste dalle normative anti-Covid vigenti.