Wanted Man, nuovo singolo di EB, progetto solista della giovane cantautrice Elisa Bianchi

Tempo di Lettura: 2 minuti

Primo estratto dal nuovo ep The Parallel Sessions, in uscita il 28 Maggio 2021. L’artista aveva già pubblicato Goodbye Baby, il progetto di debutto che ha riscosso molto successo, pubblicato a Marzo. Questa la tracklist del nuovo disco: I Wish I Knew (feat. Calvin Wassup), Wanted Man, Still Walking (feat. Evans B. Lamboh), Dance With Me (UNPLUGGED), Can You Stay? (UNPLUGGED)
Testo e musica ad opera di EB, il progetto è stato registrato da EB & Emsy a Londra, mix e master ad opera di Andrea Trapasso presso Studio Arte del Suono di Cantù (Como). La copertina è di Steve Kerr e Jake Ten. Il nuovo disco esce per Bagana – B District Music, distribuito da Pirames International su tutte le piattaforme. Il video ufficiale è su Youtube.. So I’m leaving you, but you keep crying and complaining / Now I’m feeling you .. your heart’s in pieces, just like mine ..

Racconta la giovane artista .. Wanted Man parla di un addio nascosto agli occhi degli altri, pronunciato sottovoce. E’ un addio, ma il tono utilizzato svela il contrario: è  un addio incerto e non definitivo. Il desiderio di dire addio è dettato dall’ inarrestabile bisogno di non dirlo mai, perché il non avere un limite,  il non vedere una fine, ci spaventa a morte. Cambiare continuamente, invece, ci mantiene liberi, puri, e non condizionati. Ricrearsi di continuo è un bisogno che alcuni hanno, per restare presenti, e non perdersi nella confusione del mondo ..