Dopo il best e l’apparizione su Topolino, Emma in concerto all’Arena di Verona

Lo show del 6 Giugno sarà disponibile in esclusiva e gratuitamente in streaming dal 15 Giugno in prima serata sulla piattaforma ITsART. La cantante il 25 Maggio (giorno del suo compleanno) ha anche annunciato la pubblicazione di un suo greatest hits, mentre noi gongoliamo rileggendo Topolino in cui si è trasformata in una personaggio a fumetti: : Emma Brown, El Paperon, Manuel Lambs, Mikamaus, e Quackelan sono infatti le paperizzazioni di Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika e Alessandro Cattelan, rispettivamente giudici e conduttore di X Factor 2020.
Da oggi poi ecco Che Sogno Incredibile, nuovo singolo di EMMA insieme a LOREDANA BERTÈ, che anticipa il progetto “Best of ME” (etichetta Polydor/Universal Music), in uscita il 25 Giugno.

Accompagnata sul palco dai musicisti Lucio Enrico Fasino (basso), Federica Ferracuti (tastiere e synt chitarre), Dj Zak (deejay), Raffaele RUFIO Littorio (chitarre) e Jacopo Volpe (batteria). Il grande show del 6 Giugno all’ARENA DI VERONA sarà disponibile in esclusiva e gratuitamente in streaming dal 15 Giugno in prima serata sulla piattaforma ITsART, il sipario digitale per teatro, musica, cinema, danza e ogni forma d’arte, live e on-demand, con contenuti disponibili in Italia, Gran Bretagna e già dai prossimi mesi anche negli altri paesi Europei. “Best of Me at Arena di Veronaper ITsART è prodotto da Friends & Partners e Fenix Entertainment S.p.A. Per poter vedere lo show sulla piattaforma ITsART, gli utenti dovranno registrarsi gratuitamente al sito. Il concerto sarà fruibile da Italia e UK.