Ispirato a 007, il primo singolo di Alex Belli e Delia Duran

Tempo di Lettura: 2 minuti

Me Vengarè è il loro primo singolo di Alex Belli e Delia Duran su Fantasy Records, prodotto da Efrem Sagrada per Seven-Holding London. Sexy quanto basta, è disponibile in tre versioni e questo farà la gioia anche dei collezionisti di memorabilia discografiche. Il singolo è realizzato da Massimo Spinetti, con la collaborazione di Alex Belli, Delia Duran, Paola Rossi e Efrem Sagrada.

Nusat Del Valle Duran Perez (questo il nome completo di Delia Duran) nasce a Maracay in Venezuela. Appassionata di recitazione inizia a recitare sin da bambina in alcune telenovelas nazionali. Arriva in Italia nel 2010 comincia a lavorare come fotomodella presso l’agenzia Major di Milano. Alla carriera di modella in Italia, alterna ogni anno circa 3 mesi in America dove comincia a lavorare in video musicali di cantanti rapper famosi ed è a Miami che incontra il celebre fotografo Roberto Rocco. La ricordiamo coprotagonista nella fiction Onore e Rispetto 5 con il ruolo di Michela, la fidanzata di Gabriel Garko.
Alex Belli viene da Parma, dove la famiglia gestisce un allevamento di cavalli. Percorso formativo artistico-musicale di 6 anni al conservatorio classico Arrigo Boito di Parma, strumento pianoforte e secondo strumento percussioni. Esperienze collaterali allo studio attraverso l’organizzazione del conservatorio al Teatro regio di Parma in 4 stagioni teatrali nelle rappresentazioni liriche Stagioni Verdiane. Con il trasferimento a Milano, arrivano le prime esperienze in cover band pop e rock; inizia a lavorare attraverso la Fashion management come modello sfilando per marchi come Armani, Zegna, Calvin Klein, Valentino e nel 2007 la campagna mondiale per il brand Armani collezioni. Comincia poi a sfilare in tantissime città del mondo come New York, Londra e Parigi e lavorando per altrettante griffe di moda. Nel 2012 faceva coppia con Samantha Togni in Ballando con le stelle su RaiUno.