Come le lacrime correndo contro il vento, Simone Bracciale pubblica il video del brano Il Colpevole Sei Tu

Tempo di Lettura: 2 minuti

Partiamo dal dato quantitativo: stamani c’erano 11.446 visualizzazioni ed il videoclip è uscito solo due settimane fa. Poi c’è l’aspettativo qualitativo e la cosa ci conforta, perchè è indubbio sia una bella canzone ed anche le immagini sono all’altezza della situazione: girato in vari luoghi di Torre del Greco, vedono la casa di Augusta Bracciale (sua sorella) come location per le riprese al chiuso.
… Non rimandare mai a domani, inizia adesso la tua vita… che le emozioni non si possono tenere dentro, come le lacrime correndo contro il vento. Ogni piccolo rimpianto, ogni nuovo pentimento, ogni falso giuramento.. il colpevole sei tu ..

Prodotto presso il Colosseum Sound Factory (studio di Rankweil, Austria) di Marco Adami e Marcella Adami D’Angelo. Testo e musica di Simone Bracciale e Marco Adami (già al lavoro con Noemi e Patty Pravo) arrangiamenti di Marco Adami, Michele Avella alla batteria; il mastering è stato curato a Roma da Daniele Leoni. Simone Bracciale così presenta questa canzone .. E’ un brano cantautorale, con un testo attuale ed universale. Una canzone che ho scritto in un momento di riflessione, come tutte le mie canzoni. Ho scavato nel mio passato, cercando di capire il perché di tante mie cadute. Nello scrivere le strofe, mi sono reso conto che, quasi tutte le volte, la colpa è stata anche mia, e quindi mi sono auto colpevolizzato, ma con un risultato positivo, che nel ritornello apre un panorama pieno di luce e di speranza. Non rimandare mai a domani! è diventato un mantra, una filosofia di vita. Ogni giorno è un buon giorno per iniziare il cambiamento. Ogni volta che ascolto questa canzone, mi sento ricaricato, pronto per migliorare la mia vita ..