Mai Stato Io, spettacolo di Leonardo Fiaschi in un tour siciliano

E’ il racconto della doppia identità professionale di Leonardo Fiaschi che si modifica, si resetta e si evolve, seguendo percorsi e intuizioni brillanti quanto innovativi. Si mette in scena lo sdoppiamento della personalità di un artista che, se inizialmente vive di rendita grazie alle proprie imitazioni, azzeccate ma ormai sfruttatissime, si ribella a sé stesso con molto coraggio e una buona dose di follia. Smette di essere un distributore automatico a gettone di voci e ovvietà, per sperimentare inediti linguaggi narrativi più coinvolgenti e spiazzanti, attraverso un esilarante conflitto di storie, protagonisti e suoni, interpretati a suo modo. La regia è firmata dal genio di Paolo Migone.. ve lo ricordate con l’occhio nero sul palco di Zelig?
Fiaschi come imitatore ha fatto parte del cast fisso su R101. Nel 2013 è ad Italia’s Got Talent e poi a Colorado: nel 2016 il grande successo con la sesta edizione di Tale e Quale Show.

Mai stato io – Leonardo Fiaschi in tournèe in Sicilia dal 28 Luglio al 3 Agosto tra Salemi, Caltanissetta, Capo d’Orlando, Castelbuono, Mondello, Ficarazzi e Raffadali.