Il videoclip del singolo Demeanor di Pop Smoke featuring Dua Lipa

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Pop Smoke è morto il 19 Febbraio 2020, dopo essere stato raggiunto da due colpi d’arma da fuoco, durante un’irruzione nella sua casa a Hollywood. Qualche mese dopo sono state arrestate cinque persone collegate all’omicidio del rapper, avvenuta durante il tentativo di rapina. Il suo vero nome era Bashar Barakah Jackson, nato a New York il 20 Luglio 1999. Con il videoclip del brano What you Know bout Love si sono superati i 50 milioni di visualizzazioni!
L’album Faith (uscito il 16 Luglio) ha ospiti importanti come Pharrell, Kid Cudi, Kanye West, Pusha T, Future, Rick Ross, The-Dream, 42 Dugg, 21 Savage, Rah Swish, BEAM, Bizzy Banks, Takeoff, Lil Tjay, Swae Lee, Chris Brown, Quavo, Kodak Black e TRAVI. L’album è promosso da Republic Records / Island Records.

Il video di Demeanor (con la regia di Nabil) vede un’ambientazione settecentesca, all’interno di un castello misterioso e magico, in cui si svolge uno sfarzoso banchetto, tra quadri in movimento, presenze spettrali e ospiti eccentrici, il tutto coronato da un grande ballo con abiti decorati di merletti e sontuose parrucche.