Gazzelle ed i suoi quattro concerti estivi tra Agosto e Settembre

Presenterà dal vivo il suo nuovo album OK, dopo il successi del precedente. Infatti sui palchi del Post Punk Tour il cantautore romano ha presentato tutte le canzoni di Post Punk (Maciste Dischi/Artist First), album uscito il 25 Ottobre 2019 che contiene i brani del disco Punk, pubblicato il 30 Novembre del 2018, oltre a quattro nuovi inediti: ha proposto un live intimo ma dirompente, puntando sull’empatia e su una scenografia semplice (ma molto curata), con ricercati visual firmati da Marco Brancato, autore di tutte le illustrazioni e animazioni presenti nei ledwall dei palazzetti.
OK è stato anticipato dai singoli Destri (triplo disco di platino), Scusa (disco d’oro), Lacrima (disco d’oro) e Belva (disco d’oro).

Le date del tour estivo 2021 (prodotte da Vivo Concerti) porteranno Gazzelle ad esibirsi a Cattolica (RN) (Arena della Regina, 27 agosto), a Romano D’Ezzelino (VI) (AMA MUSIC FESTIVAL, 29 agosto), a Servigliano (NO SOUND FEST, 31 agosto) e a Catania (Villa Bellini, 15 settembre). Gazzelle inoltre ha da poco pubblicato il singolo (già disco d’oro) Tuttecose, la hit nata grazie all’incontro con Mara Sattei, una delle artiste più talentuose e incisive del nuovo panorama musicale italiano.