Il video di Who’s In Your Head, il nuovo singolo dei Jonas Brothers

Tempo di Lettura: 2 minuti

Protagonisti della cerimonia per la consegna dei Grammy Awards 2020 con il brano What A Man Gotta Do ed il video con protagoniste le loro mogli: Priyanka Chopra Jones, Sophie Turner e Danielle Jonas. Sostiene il nostro diretur Giancarlo Passarella .. Se avevate dei dubbi sul fatto che il trio era cresciuto, in quella occasioni sono stati tutti spazzati via. Canticchiando .. What a man gotta do to be totally locked up by you? .. ci siamo accorti che ormai sono uomini fatti!
Ma l’attenzione dei loro numerosi fans è per il nuovo Who’s In Your Head: tra l’altro i Jonas Brothers ha offerto un’esibizione mozzafiato della canzone durante il live sold out tenutosi al Red Rocks Amphitheatre di Morrison lo scorso 5 Settembre. Dopo il concerto, i ragazzi hanno pubblicato un frammento del brano sul loro profilo ufficiale di TikTok. Ancora più interessante è Il video di Who’s In Your Head: diretto da Christian Breslauer, vede la band entrare letteralmente con la propria musica nella testa delle persone, influenzandone il comportamento sul posto di lavoro, per strada, mentre dipingono o si rilassano. Metafora della potenza che la relazione con gli altri può avere nelle azioni di ognuno, alla fine della clip tutti i contagiati dalla musica dei Jonas Brothers si ritrovano a ballare, insieme, davanti a una live performance del trio.
 

Da un punto di vista storico, Who’s In Your Head è stata l’occasione per riunire i leggendari cantautori Max Martin e Rami Yacoub per la prima volta dopo 15 anni. La loro collaborazione ha prodotto alcuni dei più grandi successi pop di tutti i tempi, tra cui “It’s Gonna Be Me” degli N*SYNC, “Oops…I Did It Again” di Britney Spears e “Shape of My Heart” dei Backstreet Boys. Scritta in collaborazione con Martin e Yacoub, “Who’s In Your Head” si caratterizza per un riff di chitarra trascinante e un ritmo coinvolgente punteggiato dal suono tipico del basso, che invita chi ascolta a entrare in pista a ballare, complice un audace falsetto. Attualmente i Jonas Brothers stanno attraversando gli Stati Uniti, impegnati nel “Remember This Tour”, supportati anche dalla superstar nazionale Kelsea Ballerini.