Un avatar per le strade di Palermo: ecco Frankeeno con Love’s Theme ..

Tempo di Lettura: 2 minuti

L’avatar è realizzato dai creativi di The Pleasure Paradox, grazie all’intervento di Wesh Studio, collettivo specializzato in media art e communication design. L’artwork del disco è dell’ormai fedelissimo Jacopo Lega del collettivo Amphibia.
Il 28 Settembre è stato pubblicato Love’s Theme. Il nuovo disco di Frankeeno è anche in vinile, co-prodotto da Reyetto Tapes e Series of Taboo per una stampa artigianale esclusiva in vinile a tiratura limitata e in digitale su Bandcamp e Spotify. Il disco punta su un videoclip dove l’avatar digitale di Frankeeno passeggia per Palermo. Il progetto è frutto del dialogo tra Reyetto Tapes e Bangover Crew, associazione culturale di Palermo.

Dopo i suoi primi due lavori “Paura della Morte” e “Low-wage Blues”, Frankeeno ci porta nelle sue fantasie più romantiche e perverse con il nuovo Ep “Love’s Theme”, progetto contenente tre tracce discostanti nelle atmosfere ma ambientate nel mito degli anni 90 all’italiana. Il progetto affronta temi come la mascolinità tossica, l’ego smisurato, l’amore per le sostanze e le relative dipendenze attraverso i beats and rhymes prodotti dallo stesso anti-eroe della vita moderna. Il titolo del disco ricorda il classico tema lento e romantico delle colonne sonore, richiama la passione e suggerisce di immaginare le tracce come se fossero dei veri e propri film.