Paola Gioia Kaze Formisano oggi pubblica due brani ed esordisce in Anni Da Cane, primo film italiano targato Amazon Prime

Momento magico per Kaze, nata a Nairobi (Kenya) da madre africana del Burundi e da padre napoletano. I due singoli sono Lasciami e Non C’è Spazio Per le Foto, editi da Island Records. In uscita il progetto discografico Ailleurs dalla copertina magica e financo esoterica. Sottolinea il nostro diretur Giancarlo Passarella.. Credo che Kaze non si dimenticherà tanto facilmente la data di oggi e sul calendario Giovedì 14 Ottobre sarà evidenziato con il pennarello rosso!
Il progetto Ailleurs è già in in presave: ed è così facile intuire come la sua a sua musica sia intrisa di influenze soul e RnB dal sapore internazionale che si fondono perfettamente con il cantautorato italiano. La scrittura dell’artista (che spazia tra la lingua italiana e quella francese) è sincera e le permette di esprimere la sua esigenza di libertà.


Nei due brani la sofisticata produzione, affidata ad Adel (già produttore di Elodie, Sottotono ed Elettra Lamborghini) e a Tommaso Colliva. I due producer, tra i nomi più apprezzati dello scenario musicale attuale, hanno saputo tradurre in musica il significato delle parole di KAZE, esaltando il contenuto di ogni brano e rendendolo perfetto per esprimere il mondo variegato e ancora tutto da scoprire dell’artista. La pubblicazione giunge a distanza di pochi giorni dall’uscita del primo film targato Amazon Prime. Ci riferiamo a Anni da cane, commedia diretta da Fabio Mollo e disponibile da Venerdì 22 Ottobre, in cui Kaze recita al fianco di Aurora Giovinazzo, Federico Cesari, Sabrina Impacciatore e Achille Lauro. La cantante dà quindi ulteriore prova di ecletticità, versatilità e capacità di cimentarsi in ambiti diversi, da quello cinematografico a quello musicale, e di risultare perfettamente a fuoco sia nel ruolo di attrice che di cantautrice, dimostrando così di essere un’artista completa.