Il Teatro Geox di Padova accoglie Angelo Branduardi (intervista). Riprende la programmazione del Teatro.

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Un emozionatissimo Angelo Branduardi è tornato sul palco sabato scorso dopo quasi due anni di assenza forzata dalle scene per riprendere il tour de “Il Cammino dell’anima” interrotto a Febbraio 2020. C’era il pubblico delle grandi occasioni al Gran Teatro Geox di Padova, il più capiente e moderno teatro d’Italia, che ha accolto il celebre cantautore e violinista con un boato. 

Lo spettacolo è stato diviso in due parti: una prima in cui Branduardi ha eseguito il suo ultimo lavoro ispirato all’opera di Hildegard von Bingen, monaca tedesca teologa, scrittrice e anche musicista vissuta tra il 1098 e il 1179 d.c. .

Una seconda parte con i suoi brani più celebri tra cui Alla Fiera dell’est, brano che non può mancare nel repertorio dei suoi concerti. Branduardi proseguirà il suo tour a Bologna il 17 novembre presso il Teatro delle Celebrazioni.

Qui l’intervista realizzata nel backstage.

Dopo il successo con PFM e Branduardi il Gran Teatro Geox è tornato a vivere la musica e lo farà anche nelle prossime settimane. Oltre al comico Giuseppe Giacobazzi previsto per il 28 novembre sono attesi a Padova Le Vibrazioni con l’orchestra di Beppe Vessicchio (3 dicembre), Valerio Lundini (5 dicembre), Open di Daniel Ezralow (10 dicembre), Carmen Consoli (11 dicembre), Lo Schiaccianoci (12 dicembre), Tony b (14 dicembre), Massimo Ranieri (15 dicembre), Marco e Pippo (17 e 18 dicembre), Harlem Gospel Choir (22 dicembre), Summertime (26 dicembre).