Artbeat a Roma: sold out il concerto del 14 Gennaio 2022 al Monk!

Tempo di Lettura: 2 minuti

BNKR44, Rosolo Roso e Hood in un evento di arte visiva e musica. Organizzato dai ragazzi del Master in Media and Entertainment – Major in Music della Luiss Business School, ha dato sfogo a forme espressive in costante comunicazione e strettamente legate tra loro. L’intero ricavato della serata sarà devoluto a Scena Unita – Per i lavoratori della musica e dello spettacolo. Appuntamento al Monk per Venerdì 14 Gennaio 2022. Il locale si trova in Via Giuseppe Mirri, 35 a Roma.
Sottolinea il nostro coordinatore Giancarlo Passarella .. L’aspetto benefico della serata, rende più prezioso questo evento. Così come è interessante notare che gli studenti di questo master saranno le future nuove leve dell’industria musicale ossia la nuova generazione di promoter di momenti aggreganti con il collante musicale!

Rosolo Roso= Rosolo Roso crede che un’altra trap sia possibile: una trap non violenta e inclusiva che non lascia indietro chi non ha mai vissuto la strada.
BNKR44= Sono Fares (scrive, canta), Erin (produce, scrive, canta, registra, suona), Caph (scrive, suona la chitarra, canta), JxN (produce), Faster (scrive e canta), Piccolo (scrive, canta, disegna) e Ghera (manager). Il loro progetto nasce a fine 2019, proprio sul sorgere della pandemia, vivendo quel periodo incredibile che è la tarda adolescenza nel peggiore dei modi. I BNKR44 sono riusciti a tirar fuori uno dei progetti che più rappresenta la musica più fresca e attuale del panorama italiano. Il 23 Ottobre 2020 pubblicano il loro primo album “44 Deluxe”, che raccoglie tutti i brani pubblicati fino a quel momento su SoundCloud, loro banco di prova, e poi, svelato con una serie di EP, l’album di debutto “Farsi male a noi va bene”, uscito il 25 Novembre.
Hood= Un collettivo nato nel 2021 a Roma, è composto da LÆRA, Sawyer, E1S, Sillage, D-broke e Flaco. Ciò che li rende unici è da una parte l’unione di generi musicali diversi, che spaziano dal Rock al Hip-hop, dall’R&B alla Trap, e dall’altra la loro multiculturalità. Provengono infatti da tutta Italia: Napoli, Milano, Monza fino ad arrivare alla provincia di Treviso.