Atteso per il 21 Gennaio il nuovo singolo del rapper toscano Ghendo

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Classe 1994, ha esordito con l’ep Forma Mentis, distribuito esattamente un anno fa. Quel progetto nasce dalla collaborazione con Marco Sgaramella, musicista e compositore, membro della rock band Piqued Jacks: conteneva sei tracce prettamente rap (con frequenti cambi ritmici e utilizzo di extrabeats) uniti a sonorità pop e dance, con frequenti richiami a rock e cantautorato.
Riguardo al nuovo brano ha dichiarato .. Lavorando a questa canzone ho cercato di incanalare la mia ricerca artistica in un sound personale: ringrazio Marco Sgaramella, Giuseppe Fisicaro, Tulipani nel Bronx e ArtistFirst per tutto quello che stiamo facendo con questo progetto ..

Uscirà il 21 Gennaio, il nuovo brano di Emanuele Filizola, in arte Ghendo: s’intitola Verità e si annuncia come sorpresa di questo inizio di anno. Prodotto da Marco Sgaramella, è un viaggio all’interno dei suoi dubbi più profondi. Nata durante il lockdown, Verità rappresenta il dualismo interiore tra sete di conoscenza e paura dell’ignoto. Nato a Pescia il 13 Agosto del 1994, Ghendo vive a Borgo a Buggiano. Ha recentemente duettato con Melissa Bruschi, altra bella presenza nostrana.