Oltre 150 mila visualizzazioni per Among All These Fools, videoclip dei Violet Blend

Tempo di Lettura: 2 minuti

Il brano è il secondo singolo dall’album Demons. Il loro alternative metal si esalta in una situazione noir, dove è evidente che c’è stato un crimine. Ma su chi cadono i sospetti? Lost in bare hallucination, find the strength to abnegation as much as I heat the air, it feels so cold and doomed ..
Demons contiene tredici ritratti musicali evocativi e gloriosi che personificano bellezza, dolore, passione e rabbia. L’album si propone di esplorare e di indagare l’animo umano, investigandone le ambizioni e le contraddizioni. Il disco è stato prodotto da Alessandro Del Vecchio (che ricordiamo al lavoro con Quiet Riot, LA Guns, Nanowar of Steel). Demons dei Violet Blend verrà pubblicato in tutto il mondo per Eclipse Records il 1° Aprile 2022.


Ha dichiarato la cantante e compositrice Giada Celeste Chelli .. Non esiste luogo più incerto e difficile da capire di una scena del crimine. Il brano cerca di riflettere questo sentimento di insicurezza e di indeterminatezza, ma tenta anche di instillare un senso di speranza e di rinascita che – per me – può scaturire dalla musica. Soltanto la musica, con la sua prorompente forza vitale, può alleviare e guarire le ferite dell’anima; in questo senso il brano è un’invocazione, una preghiera alla musica per chiederle di accettarci, di avvolgerci col suo potere, di ispirarci e farci ascendere al suo paradiso. La musica diventa l’unico Dio in cui credere e l’unica musa che può salvarci ..
Altre informazioni dal batterista Michel Agostini .. Il video è stato girato al Cellai Boutique Hotel 4*S a Firenze e rappresenta una scena del crimine. Giada è la vittima del caso ed i primi sospettati siamo Ferruccio ed io, le persone cui ha vissuto gli ultimi istanti della sua vita. Durante le riprese, alcuni clienti dell’Hotel erano sinceramente preoccupati della situazione, pensavano fosse una vera scena del crimine. Alcuni hanno chiesto all’attore che interpretava il detective cosa fosse successo e altri hanno scattato foto del set ..