Irama: forte del boom per Ovunque Sarai, pubblica il nuovo album

Tempo di Lettura: 2 minuti

Al Festival di Sanremo ha conquistato un buon quarto posto, ma il suo brano è tra i programmati in radio. Oltre a pubblicare il nuovo album Il giorno in cui ho smesso di pensare (pubblicato da Atlantic Records/Warner Music Italy, con la direzione artistica di Shablo), Irama ha annunciato i concerti che apriranno il suo tour 2022: dopo la data zero a Mantova del 24 Aprile, due gironi dopo sarà al Palazzo dello Sport di Roma, il 28 Aprile al Palapartenope di Napoli e il 30 Aprile al Mediolanum Forum di Milano, data andata subito sold out.
Acquistando l’album su Mondadori Store e nelle librerie Mondadori sarà possibile partecipare il 10 Marzo al Teatro Manzoni di Milano ad uno speciale evento live con l’artista. Un appuntamento da non perdere dalle ore 16.00 per incontrare e conoscere l’artista e per ascoltare per la prima volta le canzoni del nuovo album.


Con questo nuovo disco, Irama si addentra nei territori della musica urban e di matrice latin/pop, in compagnia di ospiti eccellenti: Sfera Ebbasta, Rkomi, Gué, Willy William, Lazza ed Epoque e di grandi produttori come Shablo, Junior K, Mace, Merk & Kremont, Greg Willen e molti altri. Questa la tracklist completa: 01 Sogno Fragile, 02 Baby – Capitolo XI, 03 Una Lacrima feat. Sfera Ebbasta , 04 5 Gocce feat. Rkomi, 05 Como Te Llamas feat. Willy William, 06 Yo Quiero Amarte, 07 Una Cosa Sola feat. Shablo , 08 Colpiscimi feat. Lazza, 09 Iride feat. Guè, 10 Goodbye, 11 Moncherie feat. Epoque, 12 È La Luna, 13 Ovunque sarai
La voce di Irama è assoluta protagonista del nuovo album: è graffiante, incisiva, indimenticabile. Diventa duttile trasformandosi per adattarsi al meglio alle molteplici atmosfere del disco. Si fa epica per l’intro dell’album, la potentissima Sogno fragile – uno dei due brani prodotti da Mace, incarna alla perfezione lo spirito del pop urban contemporaneo in Una lacrima, con Sfera Ebbasta.