Firenze Suona Contest 2022 si prepara alla seconda serata live selettiva

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Appuntamento al Caffè Letterario Le Murate alle 21 di Domenica 20 Marzo: questa volta presenta Rick Hutton, musicista nativo di Liverpool e con un passato come conduttore alla mitica Videomusic, spesso in coppia con Clive Griffiths.
Per questa seconda serata di selezioni, si esibiranno: LE CANZONI GIUSTE – Canzoni demenziali per persone intelligenti. Canzoni intelligenti per persone demenziali. Vengono da Pescara / THE SILENCE – Artista ventottenne aretina che vive a Roma e presenta un progetto originale e raffinato / ELETTROGRUPPOGENO – Synth pop da cartoon, contemporanei e originali. Sono fiorentini – DRAVEN Giovane band fiorentina che propone un rock granitico vecchio stampo.


Nella prima serata selettiva live (presentata da Giancarlo Passarella) a passare sono stati i vicentini Biospy o Boutique ed il duo dei genovesi The Black Armandillos. Ricordiamo che i premi sono numerosi ed il più importante è andare in studio di registrazione, seguiti da due musicisti affermati come Guido Melis e Iacopo Meille. Il Firenze Suona Contest è organizzato dall’omonima associazione: noi di Musicalnews.com siamo media partner del contest e per il secondo anno consecutivo.