Dal 6 al 10 Agosto a Pescara lo Zoo Music Fest con Caparezza, Marracash, Psicologi e Cosmo

Tempo di Lettura: 2 minuti

La precedente edizione nel 2019 con Salmo, Calcutta e Carl Brave. Un bel successo con oltre 15 mila presenze! Oggi come allora una voglia di aggregazione all’insegna della musica .. Nel cuore della costa adriatica, nella città più giovane d’Abruzzo, nell’area del porto turistico di Pescara, dall’idea di Ventidieci, Alhena Entertainment, Elite Agency Group (tre aziende leader di settore in ambito regionale e nazionale) ritorna lo Zoo Music Fest, una kermesse che inserisce musica indipendente, rap e tendenze nuove in un unico cartellone..

Caparezza – Sabato 6 Agosto Quest’anno Caparezza sarà live con il suo Exuvia Tour che prende nome dal titolo del suo ultimo album, uscito lo scorso anno. Un concept album che riflette sulla vita e sulle priorità, per una critica a un mondo sempre più regolato dagli algoritmi.
Marracash – Domenica 7 Agosto Con un successo di vendite senza precedenti nel rap italiano, il 12 Luglio parte finalmente uno dei tour più attesi degli ultimi anni: Marracash è pronto a portare live sui palchi più importanti i suoi grandi successi e, soprattutto, i suoi due ultimi album da record

Psicologi – Lunedì 8 Agosto Esponenti della generazione “post millennials”, raccontano la complessità del mondo che hanno intorno con verità e intelligenza compositiva. Dopo un tour invernale nei principali locali della penisola pubblicano Millenium Bug, disco d’esordio che debutta alla posizione numero 5 dei dischi più venduti in Italia
Cosmo – Mercoledì 10 Agosto Il nuovo disco La terza estate dell’amore, evoca le rivoluzionarie vibrazioni delle Summer of love del passato – sentimenti collettivi e viscerali, reazioni generazionali tutte da ballare. I singoli ad oggi estratti dal disco sono La musica illegale e Vele al vento, primi tasselli del grande manifesto programmatico, artistico e politico di Cosmo.