I bolognesi rocker Rain lanciano il nuovo A New Tomorrow

Tempo di Lettura: 2 minuti

Una band che ci è simpatica da sempre. Ospiti del format radiofonico Il Re del Gancio (sia con il vecchio hit Only for the Rain crew (ma anche con brani tratti dall’album HeadShaker o Mexican Way), i Rain non vedono l’ora di potersi esibire in tour. Sottolinea il nostro coordinatore Giancarlo Passarella .. Popolarmente comunicativi e fortemente rock, hanno proprio nella crew la loro forza. Sennò una etichetta importante come la DreadSun Records per la Francia (o la Rising Works per l’Italia) non si sarebbe interessata a loro!
Lunedì 2 Maggio i Rain pubblicano A New Tomorrow, il brano è estratto dal prossimo album della band che sarà pubblicato entro il 2022. Maurizio “Evil Mala” Malaguti (il loro cantante ed autore dei testi di tutte le canzoni) ha dichiarato .. A New Tomorrow apre la strada ad un nuovo capitolo della band, consolidandone la line up e preannunciando l’uscita di un nuovo album. Ogni disco ha una sua storia e una sua gestazione, questo brano è stato ponderato a fondo ed è uscito dritto dal profondo delle nostre anime riflettendo i pensieri, le paure e le speranze di questi ultimi anni ..


Oltre ad Evil Mala, la band ha ora la seguente line-up: Freddy V chitarre soliste, Gabriele Ravaglia basso, Gunner batteria ed ovviamente Amos chitarre ritmiche e cori.

Registrato ai Fear Studio di Alfonsine (Ravenna), pre-produzione mix and master radio edit by Giuseppe “Dualized” Bassi (FearFactory). Master digital single by Dan Korneff (Papa Roach, My Chemical Romance, Lamb of God, Il Nino, Overkill). Cover by Umberto Stagni (Pastavolante). Foto by Sno Drake (Design & Media).