Pubblicato ufficialmente oggi Day of Clouds and Darkness nuovo album dei Rebel Heart

Tempo di Lettura: 2 minuti

Esce oggi ufficialmente per U.d.U. Ululati dall’Underground Records l’album dei marchigiani Rebel Heart intitolato Day of clouds and darkness. Si tratta a ben vedere del primo album ufficiale, dopo ben tre album autoprodotti e rappresenta una summa di brani appartenenti a Natural born rockers, 1918, Dies Irae, per un totale di dodici canzoni in stile classic hard rock 70&80’s. Alle futuristiche console di missaggio si è seduto Paolo Ojetti, che aveva anche curato il secondo lavoro. L’album con 12 brani è disponibile anche in versione cd ed ha il numero di catalogo WMWDTGA 055.

Day of clouds and darkness
L’album dei marchigiani Rebel Hearth

Germano Quintabà, Ivan Perugini, ospiti musicisti come Giacomo Zepponi e Giampiero Santini ,il bassista Francesco Caporaletti, il bravissimo chitarrista nonché artworker del disco Jan Mozzorecchia, membri originari della primissima band di Ivan e Germano cioè Fabio Bruscantini alle tastiere e Sergio Villarreal al basso, completano il quadro degli attori di questo capitolo artistico.

retro copertina

La copertina dell’album è firmata dal chitarrista Jan Mozzorecchia, che ha lavorato su scatti di Marco Raponi per il fronte, ed Alessandro Fermani (copertina di 1918) per le foto alla band. Non resta che ascoltare questo lavoro disponibile presso la band, per le copie fisiche del cd, ed anche nelle maggiori piattaforme online.