Showcase, incontri e lezioni di rock al Medimex 2022, tra Bari a Taranto

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Lo scorso anno solo a Taranto per una edizione ibrida, con appuntamenti in presenza e in streaming. La nuova edizione si svolgerà dal 16 al 19 Giugno a Taranto e dal 13 al 15 Luglio a Bari. Sottolinea in nostro coordinatore Giancarlo Passarella .. Davvero emozionante analizzare il ricco calendario di questa edizione 2022, perché ogni giorno continua ad arricchirsi il programma del Medimex International Festival & Music Conference promosso da Puglia Sounds, il programma della Regione Puglia per lo sviluppo del sistema musicale regionale attuato con il Teatro Pubblico Pugliese ..
Aggreganti saranno i concerti di Nick Cave & The Bad Seeds a Taranto (19 Giugno) e The Chemical Brothers a Bari (14 Luglio), ma anche le mostre Hipgnosis Studio: Pink Floyd and Beyond in programma dal 16 Giugno al 17 Luglio al MarTA Museo Archeologico Nazionale di Taranto e Denis O’Regan with QUEEN in programma dal 13 Luglio al 28 Agosto a Bari nello Spazio Murat.

Appuntamenti tra Taranto e Bari con Warren Ellis, Aubrey Powell, Ditonellapiaga, Calibro 35, Michele Riondino, Filippo Graziani e Federico Poggipollini, Giovanni Truppi, Denis O’Regan, Woody Woodmansey, Venerus, Rancore e Diodato. Tre serate di showcase con Radicanto, Nidi D’Arac, Folkatomic, Après la Classe, Sarita, Rachele Andrioli, Fabio Accardi & FabCrew, Sentinelle, Gaia Gentile, Mr. Bricks, Marco Cassanelli and Deckard e Sounds of Garage