Il cantautore (e sognatore) Ivan Comar pubblica il singolo Latin Love

Tempo di Lettura: 2 minuti

La curiosità sta ora scoprire il nome del suo cane: è il vero protagonista del lancio del nuovo singolo. Sottolinea il nostro coordinatore Giancarlo Passarella .. Di questo talentuoso friuliano ricordo i primi passi nella band Lost Exit e Spinal Crackers. Vi consiglio una visita al suo profilo Facebook, dove venite accolti dalla frase .. C’è solo un tipo di successo, quello di fare della propria vita ciò che si desidera! Parole talmente vere che danno quella giusta energia per trovare un posto al sole e togliersi qualche sassolino dalla scarpa..

Prodotto in collaborazione con Francesco Contadini presso il Supersonic Studio (distribuito da Believe Digital ed edito da Mea Record Company), Latin Love è un brano dal ritmo energico e coinvolgente, perfetto per l’estate. Caratterizzato da un sound moderno ed elettronico, rappresenta l’evoluzione musicale dell’artista verso il genere indie pop. Ha dichiarato Ivan Comar .. La canzone racconta una di quelle storie d’amore da sogno, dove dietro c’è una donna bella, forte e indipendente che ti fa letteralmente perdere la testa. Ma i sogni, si sa, non sono per sempre… Latin Love descrive tutto ciò con un ritornello che difficilmente riuscirete a togliere dalla vostra testa..
Sono parole che dimostrano quanto il brano sia il giusto biglietto da visita per un momento positivo per l’artista, con pennellate solari e ricolme di energia.