Nemico Mio: nuovo singolo di Irida

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Nemico Mio è il titolo del singolo di debutto di Irida, giovane raffinata cantautrice marchigiana di origini albanesi e serbe. Il singolo, pubblicato dall’etichetta discografica DME, è disponibile in Radio, in tutti i Digital Stores e sul canale ufficiale YouTube dell’artista.

Irida

Il singolo della cantante marchigiana Irida nasce per esorcizzare l’ostacolo costituito dal nemico rappresentato da noi stessi. Le sonorità Pop del brano trasmettono perfettamente le sue emozioni ed amplificano il clima poetico del testo.


D’altronde non poteva essere altrimenti visto che il brano è prodotto da Andrea Mei e Marco Mattei. Mei è l’ex tastierista dei “Gang” ed autore e produttore per molti gruppi (Black Banjo) e cantanti italiani e stranieri, tra cui i mitici Nomadi, per cui ha scritto tra gli altri “Io voglio vivere” e “Sangue al cuore”. Attualmente tastierista di Danilo Sacco, ex voce dei Nomadi.
Marco Mattei è batterista di Danilo Sacco e produttore per molti artisti italiani, tra cui Anna Oxa, John De Leo, Maria Josè.