Viva!,il singolo d’esordio della pugliese Lumen

Tempo di Lettura: 2 minuti

Tra Florence and The Machine e Malika Ayane, Joni Mitchell e Norah Jones, la voce di Lumen soffia veloce assieme a testi schietti e di impatto istantaneo: la libertà di essere se stessi e la gioia di vivere questa condizione agognata da tanti e raggiunta da pochi. Sul suo Facebook ha dichiarato .. Nell’ultimo anno tante cose si sono trasformate, contaminate, hanno preso strade nuove per me. Ciò che è rimasto sempre è una direzione data dal mio battito cardiaco. La mia mente, le mie mani, le mie gambe vanno verso ciò che mi fa battere di più il cuore. Così surfo sulle onde cercando quella che mi tenga la mano e mi porti su ..
Scritto da Silvia Demita e Luca Kilian Restaino, prodotto da Kilian, Laurence e Kiwi666, il singolo d’esordio di Lumen esce per Selvatico Dischi.

Viva! è un pezzo che parla di libertà e vita. Sarebbe bello liberarsi di tutte quelle cose che ci costringono, che ci fanno sentire bene per metà, spingere via chi vive parlando tanto e non godendo di nulla. Viva! invece insegue ciò che ci fa saltare, stupire e ridere. È uno stile di vita, un urlo di gioia.