Hollow Sky è il nuovo video dei Supersonic Bus

Tempo di Lettura: 2 minuti

Ancora rock inglese con influenze elettroniche per la band che continua a promuovere l’ omonimo EP pubblicato nella primavera 2022. La veste musicale è sempre caratterizzata da un suono forte per risaltare il significato dei testi delle canzoni.

La Band è nata nel 2020 dai due fondatori, Giacomo Piatto (chitarrista) e Cristiano Dionello (batterista) con le influenze elettroniche di Andrea Basso (cantante e tastierista).
Subentra poi il bassista Damiano Bizzotto. Un nuovo cambio vi sarà all’inizio del 2022: al posto di Giacomo Piatto arriva il bassanese Mirko Tosin, che diventa ufficialmente il nuovo chitarrista della band.

Dopo il singolo Bomb in the Meadow, tocca ora a Hollow Sky ed al relativo video, promuovere il loro progetto discografico: un pezzo molto riflessivo, fra sonorità glam rock e alternative rock. Il video, realizzato da Cristian Pigozzo, ricorda molto gli anni ’90 e l’epoca d’oro del rock inglese. La band in merito, dichiara:

“In questo pezzo vogliamo trasmettere la voglia di rivincita e rinascita dopo l’abbandono da parte della persona amata. Chi resta solo deve avere il coraggio di riconoscersi il diritto di soffrire per la perdita. Bisogna affrontare la paura di essere ferito e rinascere dalle ceneri di una relazione finita. E’ giusto ricordare tutte le bellissime emozioni provate e preservando tutti i ricordi più cari per affrontare un nuovo inizio”.

A proposito del video invece, la band commenta: “A Cristian Pigozzo” abbiamo dato ampia libertà per esprimere nel video le emozioni date dal brano Hollow Sky; il suo talento è poi sfociato in un video in cui la psichedelia si fonde con le immagini della band, dando vita a delle sequenze che catturano l’attenzione e rispettano le atmosfere della canzone”.