Buon successo per Magico, il nuovo album di Mondo Marcio

Tempo di Lettura: 2 minuti

Arisa a Giugno era l’ospite del singolo Fiori e Fango, brano apripista e quindi inserito nell’album Magico, pubblicato da Mondo Records / The Orchard Sony. Su questo brano Gian Marco Marcello (questo il vero nome di Mondo Marcio) ha dichiarato .. Fiori e Fango parla di rinascere dalle proprie ceneri. Arisa è la cantante perfetta per accompagnarmi in questo racconto, la sua voce è proprio quello che cercavo, riesce a smuoverti come poche artiste riescono a fare ..
Dopo aver pubblicato con un’etichetta indipendente il suo omonimo primo disco “MONDO MARCIO”e un mixtape intitolato “FUORI DI QUA”, debutta nel 2006 con l’album “SOLO UN UOMO” (autoprodotto all’età di 19 anni), che in pochi mesi raggiunge il traguardo del Disco d’Oro, poi certificato Platino. Il singolo “Dentro alla scatola”entra direttamente al #2 della classifica di vendita, mentre l’album rimane in classifica per più di 40 settimane e vende oltre 80.000 copie.

Nella versione digitale, Magico consta di 13 brani. Nella versione fisica, invece i brani sono 14 e con questa scaletta: Intro, Magico feat.Gemitaiz, Bambola voodoo, Marcio non farlo, Scema, Fiori e fango feat. Arisa, Desideri feat. Caffellatte, Senza veli, Giorni migliori feat. Nyv, Show off, Fuoco e ghiaccio, Allo specchio, Mezzanotte, Gelido (bonus track).