Nuovo singolo per Francesco Ricky, cantautore positivo e motivazionale

Tempo di Lettura: 2 minuti

Si intitolata Non Mi Fermare ed esce il 24 Febbraio: la musica è di Roberto Bassetti ed il testo dello stesso Francesco Ricky. La canzone parla di una relazione che finisce per una mancata complicità nella coppia: ad infierire sulla crisi c’è una gelosia eccessiva che si trasforma in possessività. Ha dichiarato Francesco Ricky .. Molte coppie si trovano in situazioni simili, a volte però bisogna fermarsi e riflettere su cosa fare. In questi casi ci si trova davanti a un bivio con due strade: una porta verso la via dell’abitudine (percorsa da chi non ha il coraggio di dire “basta”) ed un’altra ti porta ad affrontare la situazione chiudendo la relazione tossica ..
Della sua carriera ricordiamo che nel 2017 partecipa ad Area Sanremo aggiudicandosi un posto come semifinalista e pubblicando subito dopo il secondo lavoro discografico Vivrò, composto da 9 brani.

Il videoclip del brano (girato da Cristiano di ZenBang production) vede i 2 protagonisti alle prese tra litigi e una realtà che si fatica ad accettare, con una maschera bianca del protagonista che a poco a poco si toglie come per concludere una recita e affrontare così la realtà. Non mi fermare è anche sul canale Youtube di Francesco Ricky, cantautore pop rock.