Kiddkasal torna con il singolo Agganci

Tempo di Lettura: 2 minuti

Con “Agganci”, il talento del rap Kiddkasal, racconta la sua voglia di rivalsa e del suo disaccordo con le spinte che ricevono alcuni suoi colleghi grazie a conoscenze che non tutti possono avere. La collaborazione con il duo ODT, conosciuti per il loro singolo “Mazzette” con Mambolosco (oltre 10 milioni di visualizzazioni), porta un tocco di freschezza e originalità alla produzione.

Il brano si presenta con sonorità francesi, uno stile molto conosciuto fra i giovani e che Kiddkasal rappresenta perfettamente grazie alla sua residenza a meno di 30 chilometri dalla Francia. La canzone, scritta interamente da Kiddkasal e dagli ODT, è un invito a non arrendersi e a lottare contro le difficoltà, e una denuncia contro le ingiustizie che spesso si trovano nel mondo della musica. Il testo è costellato di citazioni e riferimenti alla cultura francese e lussemburghese, che rappresenta perfettamente il background di Kiddkasal e la sua esperienza di vita. L’uscita di “Agganci” rappresenta un passo importante nella carriera di Kiddkasal, che si sta facendo strada nel mondo della musica con grande determinazione e passione. La collaborazione con ODT, un duo di rapper torinesi conosciuti per il loro stile unico e originale, è un’ulteriore dimostrazione della sua capacità di lavorare con i migliori artisti del settore.

A soli 17 anni, Kiddkasal è già un artista affermato, nato a Torino ma con radici sia in Lussemburgo che in Francia, che unisce flow e liriche aggressive al suo timbro unico. Il suo utilizzo del francese e dei reverse lo contraddistinguono dai suoi colleghi e lo rendono unico nel panorama rap italiano. Nel 2022 ha firmato con Visory Records con cui pubblica la canzone “Lyca” con cui ha già ottenuto 500 mila visualizzazioni e continua a crescere.