I quattro ragazzi latinoamericani J Nueve con Analogicamente

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Il loro esordio al Milano Latin Festival: sono SkyJ, Cisne, Santi e Evy, già pronti per il concerto live del 16 Aprile alla Disco Open Space di Curno (Bergamo), sulle ali del successo del nuovo brano (con videoclip) della canzone Analogicamente. I quattro ragazzi latinoamericani, hanno dato vita ad un progetto musicale molto ambizioso che punta con il loro talento e sabor latino a conquistare la industria musicale. Con l’etichetta indipendente MLF Records hanno lanciato il loro genere urban in spagnolo diretto ai giovani latini in Italia.

Il brano Analogicamente è stato scritto da Danny Sky Juarez, Emanuele Cisnero e prodotto da Sed e Danny Sky Juarez, inoltre è il primo brano del 2023 della Band Urbana, con MLF Records / Altafonte Italia; il gruppo parlando con i loro fans, si compromette presentare quest’estate un repertorio pieno di sorprese, dopo la collaborazione con produttori iotaliani e sudamericani. Il brano è accompagnato da un videoclip diretto dalla regista italiana Dalilù.
La line-up dei J Nueve è la seguente: Danny Sky Juarez (Sky J) originario del Perú, leader e fondatore del gruppo musicale, Emanuele Cisneros (Cisne) originario del Salvador, Santiago Tuz Aguilar (Santi) di origine ecuadoriana, Eveling Castillon (Evy) anche lei peruviana.