Sara J Jones si scusa con se stessa ed il suo passato

Tempo di Lettura: 2 minuti

Cantautrice, influencer, content creator ed imprenditrice (del brand La Rouge), Sara J Jones (pseudonimo di Sara Libranti, artista milanese classe 1994) pubblica un nuovo singolo. Non basta un mazzo di rose per curare una ferita d’amore: questo è ciò che Sara J Jones, con la sensibilità, la classe e la sensualità che la contraddistinguono, racconta in Scusa (edito da Orangle Records/ADA Music Italy), il suo nuovo intreccio di pop e afrobeat avvolto da intense e malinconiche sfumature reggaeton. Sottolinea il nostro coordinatore Giancarlo Passarella .. Interessante questa sua nuova canzone! Scritto dalla stessa Sara J Jones (con la collaborazione di Marco Conte), a Gennaio vi parlavamo dell’allora nuovo brano 563: era accompagnato dal videoclip, girato nel quartiere Barona di Milano ..

Un pezzo penetrante (basato sulla fine di una storia d’amore nel 2017) , a mezz’aria tra selfness love e personal empowerment che, nell’autenticità e nella verità delle sue liriche, dà voce e musica ad uno spaccato sui rapporti umani in cui, ciascun ascoltatore, a prescindere dall’età, dalla provenienza e dall’orientamento sessuale, può ritrovarsi, con la maturità, l’umiltà e l’egenza di chi sa chiedere Scusa, agli altri e a se stesso.

Racconta l’artista .. Nonostante la mia sincerità e chiarezza nei suoi confronti, è bastato un solo giorno perché lui facesse sparire tutte le sue cose da casa mia. Mi sono ritrovata sola, in una casa vuota. Non è stato un bel momento, ma mi ha insegnato molto. Qualche mese più in là, questa persona ha provato anche a riconquistarmi, regalandomi un meraviglioso mazzo di rose, pensando che tutto si sarebbe aggiustato. Da quel giorno ho imparato pian piano ad amare davvero me stessa. Questo brano è il mio modo di raccontare l’accaduto e spero che gli ascoltatori possano ritrovarsi nelle mie parole. Scusa mi è servito per ricordarmi che le cose belle sicuramente rimangono e che molte volte non abbiamo il coraggio di esporle così come vorremmo. Probabilmente, la me stessa di oggi direbbe che lui non era la persona giusta e non era il momento giusto ..