Damn Freaks: nuovo cantante e nuovo chitarrista e terzo album in arrivo. Ancora su Andromeda Relix!!

Tempo di Lettura: < 1 minuto

L’Andromeda Relix è orgogliosa di rinnovare la collaborazione con i Damn Freaks, per la pubblicazione di “III”, un album che assembla influenze hard rock anni ’80, con radici blues, che rievocano la grande stagione del rock americano.

Questo nuovo lavoro presenta grandi novità, infatti accanto agli storici Matteo Panichi alla batteria e Claudio Rogai al basso, la band annuncia la presenza del chitarrista Alex De Rosso, figura storica che vanta un lungo percorso artistico, con il fiore all’occhiello di un tour con gli americani Dokken e di Giulio Garghentini, cantante con una lunga esperienza, anche in veste solista, che accoglie con personalità l’eredità di Jacopo Meille.

Con questa nuova line up i Damn Freaks hanno scritto dieci nuovi brani, affidati alla produzione di Alex De Rosso, che sono la sintesi di quattro personalità forti e coese, convinti che ci sia ancora spazio per il talento e la buona musica rock. Influenzati da band quali Dokken, Van Halen, Lynch Mob, Bon Jovi, i Damn Freaks sono tornati per stupire e soddisfare un pubblico affamato di rock di qualità.

I Damn Freaks si formano a Firenze nel 2016, ad oggi hanno pubblicato due album, l’esordio omonimo nel 2017 su Mighty Music e “Love In Stereo” del 2020 (Volcano/Andromeda Relix), con cui hanno raccolto ampi consensi di pubblico e critica.

Preparatevi, i DAMN FREAKS sono tornati!!

Contatti band:

https://www.facebook.com/DamnFreaks

damnfr3aks@gmail.com