6° Festival Musica da Camera a Montecosaro.

Tempo di Lettura: < 1 minuto

E’ iniziato il 23 aprile scorso e si protrarrà con altri quattro appuntamenti il 6° Festival Musica da Camera, organizzato a Montecosaro (MC) in ambienti davvero suggestivi, dall’Associazione Culturale l’Enarmonica sotto la direzione artistica del M° Lorenzo Perugini, anche in occasione del Centenario della Società Italiana della Musica Contemporanea (SIMC). La conferenza/concerto del 29 aprile avrà modo di farci scoprire il pianoforte dal ‘900 fino ai nostri giorni. Saranno presenti Andrea Talmelli, Presidente SIMC, i compositori Lamberto Lugli e Paola Ciarlantini, e lo storico musicale Paolo Peretti.

Programma completo del Festival

Domenica 30 aprile ore 18.00 presso la Chiesa di Sant’Agostino si esibiranno due grandissimi musicisti: il M° Franco Mezzena al violino e il M° Paolo Oreni all’organo che ci faranno immergere in due fantastici mondi.

Il 6 ed il 7 maggio altri due concerti, presso la Chiesa delle Anime: tenuti da Aldo Camagnari al violino nel primo appuntamento di maggio ed i soprano Chiara Mogini e Silvia Lee, accompagnati dal maestro Alessandro D’Agostini al pianoforte, per il giorno 7.
L’ingresso è libero, dettagliate informazioni sugli orari e la prenotazione dei posti al numero 3284681751.

facebook.com/AssociazioneLenarmonica/