Regalo, il nuovo singolo di Willy Vi feat.Francy

Tempo di Lettura: 2 minuti

Coinvolgente omaggio alle coppie di ieri e di oggi che continuano a scegliersi quotidianamente, anteponendo al proprio orgoglio quell’amore incondizionato che continua a pervaderli oltre lo scorrere del tempo. Perché amarsi e stare insieme è un impegno costante e concreto, una decisione sorta dal cuore, ma sancita e avvalorata da ciò che la logica, pur non comprendendo, accetta e segue per il prezioso valore che vi attribuisce. Sull’armoniosa fusione di R&B e drill, i due artisti alternano voci e stili per dar vita ad un dialogo in musica in cui i sentimenti prevalgono sulla ragione.
Ballerino di fama internazionale, coreografo per le più celebri star italiane, insegnante di danza a bambini e giovani con diversa abilità, rapper e performer da sempre impegnato in progetti inclusivi dal forte impatto sociale, Willy Vi, dopo la pubblicazione del debut EP Arya, torna a raccontare le sue emozioni in Regalo (Key Records/Altafonte Italia), il suo nuovo singolo in feat. con Francy.

Dopo una gavetta costellata che gli ha consentito di calcare i più prestigiosi palchi internazionali con nomi del calibro di Coolio, Lil Wayne, Pitbull e di aver reso celebri i videoclip di Tedua a Shade, passando per Lazza ed Highsnob, fino ad arrivare alle celebrities più seguite del web e del piccolo schermo (Giulia Salemi, Giulia Sara Salemi, Michelle Hunziker, Barbara D’Urso), il poliedrico Willy Vi della periferia di Milano intreccia le sue competenze trasversali in una dedica cuore e barre impreziosita dalla penetrante timbrica della giovane cantautrice Francy, al secolo Francesca Calocero.