Milano Sei Tossica, brano punk di Kate Klein tra Italia e Londra

Tempo di Lettura: 2 minuti

La polistrumentista Kate Klein vive tra Venezia, Londra e Los Angeles. Il suo sound è un mix tra new punk wave, hiphop ed emo-pop. Questa sua nuova canzone è stata prodotta e registrata da Ale Fapanni @ Indiebox Music Hall – Italia Recording voci: Kate Klein @ Pirate studio – Londra .. Milano ti amo e ti odio, proprio come un amore tossico .. Un pezzo rivolto da una parte a questa città, che da molto e prende altrettanto, e dall’altra alle relazioni passate, caotiche e complicate, un po’ come Milano stessa in fondo. Un inno punk registrato in una nota vocale durante un volo di ritorno in UK dall’Italia in cui Kate, con uno sguardo indiscreto parla di una Milano, egocentrica, finta perbenista ed accecante allo stesso tempo. Ti prende, ti bacia e poi ti lascia il vuoto.

Kate Klein in rotazione su BBC Radio 1 nel programma Future artists di Jack Saunders con il singolo internazionale $erotonin pls: ma ecco la novità ossia il suo terzo pezzo in Italiano Milano sei tossica, un viaggio a 180 km/h con un titolo che non lascia spazio a interpretazioni. Un pezzo rivolto da una parte a questa città e dall’altra alle relazioni passate, caotiche e complicate, un po’ come Milano stessa in fondo. Un inno punk registrato in una nota vocale durante un volo di ritorno in UK dall’Italia in cui Kate, con uno sguardo indiscreto parla di una Milano, egocentrica, finta perbenista ed accecante allo stesso tempo. Ti prende, ti bacia e poi ti lascia il vuoto. Milano è anche la metafora di un amore tossico, una di quelle relazioni dalla quale non riesci ad uscire .. più ti amo e più ti odio e non mi lasci andare… piu’ cerchi di fottermi e più mi fa male, ma nonostante tutto tornerò sempre da te ..
Milano e l’amore tossico, proprio come una droga esercitano il proprio fascino e disconnettono dalla realtà travolgendoti. “Milano non sei per me, vai a farti fottere” semplicemente perché’ non ho voglia di ‘fit in’ in niente” dice Kate. Punk Rock dritto e senza compromessi in una canzone scritta e registrata tra Italia e Regno Unito che farà parlare di se .