Programma completo per il Limbo Festival dal 7 al 9 Luglio 2023

Tempo di Lettura: 2 minuti

In programma nello splendido scenario della tenuta Il Ciocco di Barga (Lucca): queste le anticipazioni che vi avevo dato il 5 Marzo, ma ora abbiamo il calendario definitivo. La ricca line up include le performance di Gerd Janson, Roman Flugel, Daniele Baldelli, Luca Bacchetti, Eduardo Castillo, Crussen e MLiR e i live di Gold Panda e Opole. Alle loro performance si aggiungeranno quelle del Conservatorio L. Boccherini, di Cosmic Bambino, Markeno, Vandana Hart, Vitamina Jeans e i live di Leo D’Angilla, The Aristodemos e Zam Dembélé And Mozait.
Limbo Festival 2023 partirà ufficialmente la mattina di Venerdì 7 Luglio con una ricca colazione a buffet presso la Locanda alla Posta e presso la Taverna dello Scoiattolo. A seguire, ci si potrà dedicare al benessere del corpo e dell’anima con le sessioni di yoga di Alessia Biagiotti, presso il Limbo Camp, e con hiking o biking.

Se nella scorsa edizione è stata la metafora della tribù, a ispirare la genesi dell’evento, nel 2023 il boutique festival seguirà il claim A human future e nasce dall’urgenza di far star bene le persone attraverso la condivisione del piacere, la bellezza della terra da cui è ospitato, le possibilità offerte dalla nostra era, la connessione di arti e discipline apparentemente lontane che mettono di nuovo al centro l’uomo e i suoi bisogni. L’Umanesimo, di cui l’Italia è stata culla e sorgente, sarà lo strumento fondamentale per affrontare la rivoluzione tecnologica che ci aspetta.