Lil Cannot torna con Pussyman

Tempo di Lettura: 2 minuti

Si intitola “Pussyman” il nuovo singolo di Lil Cannot. Il branoj, scritto e prodotto dal rapper insieme al compositore e producer Angelo Martini, uscirà il 4 agosto e sarà distribuito su tutte le piattaforme digitali da Altafonte Italia.

L’arrangiamento e il mastering sono stati realizzati dal disco d’oro Dr. Wesh, mentre il video clip è stato diretto da Valerio Matteu che ha già lavorato con il producer Angelo Martini per i successi da oltre 25 milioni di view delle star dei social e di Tik Tok Marta Daddato, Cecilia Cantarano, e Federico Fashion Styles. Il progetto è stato sostenuto dalla divisione italiana della major spagnola Altafonte, guidata in Italia dalla country manager Giulia Giampietro.
Dopo la pubblicazione sulle piattaforme digitali, il 7 agosto, a partire dalle ore 21, sul canale Vevo sarà distribuito il video di “Pussyman”. Per l’occasione Lil Cannot (nome d’arte di Claudio Mortati) presenterà alla stampa e al pubblico il video a Roma in occasione di “Salotto Tevere” (manifestazione in programma a Ponte Cestio). Il video è stato girato tra il Gianicolo, il Caffe Letterario di via Ostiense e il quartiere Garbatella di Roma. Sul set compaiono oltre 50 velocissime macchine messe a disposizione dalla One Life Rally (art director marketing Niko Giustin). La produzione esecutiva del video è stata curata da Marlene Wretschko.

Lil Cannot è un giovane rapper di Anzio (la stessa città della cantante Ariete). Quest’anno ha partecipato al programma Generazione Z su Rai 2 e ha cantato in qualità di ospite alla finale di “Miss Civitavecchia Elegance 2022 arte e musica sotto le stelle”, in onda su Mediasud Sud Calabria. Un testo accattivante, scritto bene, un beat e arrangiamento con dinamica e suoni moderni, di soli 2 minuti di musica a schiaffo senza intro, con un messaggio chiaro dell’ uomo ai tempi d’oggi visto come “oggetto palestrato”. Un video a taglio veloce, con la partecipazione straordinaria del conduttore Angelo Martini nel ruolo di pianista, con una giuria invertita di sole donne, modelle, mentre i Pussyman cercano di comprarle, con il loro fascino, con le machine, la moto, i soldi. Nelle relazioni spesso ormai non contano più i sentimenti, le emozioni e i valori, ma l’apparire, il denaro e i follower.