Arianna Lavacchielli incanta la Cittadella della Musica

Tempo di Lettura: 2 minuti

Grande successo alla Cittadella della Musica per la serata musicale realizzata in occasione di Miss Civitavecchia. Il conduttore Angelo Martini ha proposto alcuni nuovi talenti, come la cantante quindicenne Arianna Lavacchielli, che si è esibita in duetto con il cantautore Raily nel brano “Alma dai ritmi Latini”.

Arianna Lavacchielli

La giovanissima Arianna ha poi cantato anche “Hold On”, già presentato a Madrid in Spagna, e con cui ha aperto i concerti di Paolo Meneguzzi, Bianca Atzei, Povia, Biondo, Moreno. La vincitrice Miss Civitavecchia Elegance 2023 è Delia Valentini, bellezza unica e portamento innato, 17 anni, mora mediterranea, fisico atletico da top model. E poi ancora gli altri cantanti, come il bravo e camaleontico Umberto Canino feat El Centurion, scoperto da Renato Zero, con il suo brano “Salomè”, coreografati dalla ballerina danzatrice del ventre, Denise Kondi, che ha incantato tutti. La modella cantautrice cubana Gladys PrinSess (50 mila Follower sui social) che ha suonato con eccellenti compositori cubani, ha cantato il suo successo “Toccami”. La civitavecchiese Ester Maria Grienti, la cantautrice protagonista al Festival Mogol Battisti, ha cantato il suo inedito “Rubinetto”. Emozionante la bravissima Laura Carabetta con “My immortal” di Evanescence. LA XVIII Edizione Di Arte Moda E Cultura Sotto Le Stelle è stato un grande show televisivo, ed artistico con l’eccellenza della bellezza delle Miss e le grandi voci del talento dei cantanti che catalizzano il pubblico presente alla Cittadella della Musica, dove l’evento lunedì 31 luglio è sbarcato con successo per la prima volta, tutto magnificamente ripreso dalle telecamere di TRC, trasmesso in differita con successo nei giorni seguenti. Il concorso evento firmato e organizzato dalla splendida coreografa Gloria Salipante, ex Miss Italia Lazio, che ha curato la direzione artistica, attenta sempre a tutte le arti, condotto da Angelo Martini che ha presentato l’evento per diciotto edizioni consecutive, un vero record personale. Prestigiosa la presenza del sindaco Ernesto Tedesco che insieme alla conduttrice di Media Sud Maria Lo Monte Giordano presidente di giuria premiano la vincitrice

Umberto Canino

Tra le altre titolate: Miss Fortino Sara Ruocco seconda classificata, Miss Stampa pari merito: Valentina Puccetti e Azzurra Caponi; Miss Bikini Martina Massa; e a completare la rosa delle dodici le ragazze Marica Ortenzi, Roberta Petito, Theodora Huma, Sara Zeno, Alessandra Valenza, Valentina Uzzo, Aurora Adriani. . Miss Civitavecchia Elegance 2023, XVIII EDIZIONE, dedicata a Gabriella Bianchi ideatrice della kermesse scomparsa col grande e indelebile ricordo di tutti. Delia Valentini, pluri fasciata ultimamente ha vinto ben quattro titoli di cui Miss Roma Capitale 2023. A Civitavecchia è stata incoronata dalla Miss Civitavecchia Elegance uscente Sara Bonini, premiata anche con un gioiello di “Creazione Matilde Bijoux”; vincendo il titolo Delia Valentini accede alla Finale di “Miss Parade”.