Lil Cannot presenta il nuovo singolo Per la Street alla Festa della Vita

Tempo di Lettura: 2 minuti

Dopo il successo di “Pussyman”, arriva un nuovo singolo per Lil Cannot. Il rapper di Anzio, tra i migliori della nuova generazione, ha realizzato il brano “Per la Street”. L’artista presenterà in anteprima il singolo a Roma, lunedì 13 novembre, alle ore 21, alla “Festa della Vita”, annuale appuntamento organizzato dall’attore Enio Drovandi.

Il direttore artistico musicale e conduttore della serata, Angelo Martini, ha voluto Lil Cannot per celebrare il sound accattivante dell’artista, basato su beat e arrangiamenti ricchi di dinamica e suoni moderni. Per il nuovo singolo “Per la street” Lil Cannot si è avvalso dell’uso dell’intelligenza artificiale, dimostrando come la tecnologia è al servizio della musica e della creatività. La serata è in programma al Salaria Restaurant (via San Gaggio 5) di Roma. “La Festa della Vita” è ormai un appuntamento tradizionale della nightlife della Capitale. L’appuntamento è stato ideato nel 1990 dall’attore Enio Drovandi (noto per film come “Sapore di Mare”, “Amici miei”, “Abbronzatissimi” e il telefilm “I ragazzi della 3C”) per festeggiare il suo ritorno alla vita dopo un terribile incidente. Nel corso degli anni, la Festa, decisamente unica nel suo genere, è diventata pian piano, patrimonio di tutti, lanciando tanti personaggi, e arrivando a radunare oltre mille persone, tra Vip e gente comune. La Festa è organizzata da Drovandi e Asi Spettacolo.
Nel corso della serata si esibiranno anche la cantautrice Arianna Lavacchielli con la sua “Anime”, il producer Ave Fenix canterà “Mia”, Armando Tartaglini, ovvero lo Zucchero della trasmissione “Tali e Quali”, Giulia Buffone con una versione inedita di “Destinazione Paradiso”. Non mancherà l’istrionico trasformista Frank Amore con la nota canzone “Venus”. Presente all’evento RGS “Radio Green Stage” di Foligno con la sua postazione mobile. Ai microfoni Francesco Pellovini, Erica Marani e Giulia Simonetti, che intervisteranno e racconteranno la super festa LIVE su www.rgsradio.it e su twitc.tv/radiogreenstage