Elodie – Roma (Palalottomatica) 26/11/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti

Dopo il successo di pubblico e critica riscosso dallo show evento, andato in scena lo scorso maggio al Mediolanum Forum di Assago, Elodie è tornata a esibirsi dal vivo in uno spettacolo di caratura internazionale.

Foto di Giovanni Buonomo

Domenica 26 novembre l’artista si è esibita per il secondo giorno consecutivo al Palalottomatica di Roma. L’impianto scenico è costituito da un main stage, che si sviluppa su più livelli, e uno stage B dotato di lift ledwall, a collegare i due una lunga passerella. In tutto questo spazio si muove il corpo di ballo versatile ed eterogeneo, costituito da 11 danzatori, sotto la sapiente guida di Irma di Paola e Francesco Cariello. La struttura musicale è affidata a una band di 8 elementi composta da basso, batteria, chitarra, tastiere e quattro coriste.

Foto di Giovanni Buonomo

Lo “Show 2023” è uno spettacolo a tutto tondo dove la cantante dimostra di essere una artista completa, balla canta e si muove sul palco con una disinvoltura che poche artiste riescono ad avere. Il tutto è maestoso, una gigantesca scalinata, un corpo di ballo imponente con 11 ballerini in scena, una band composta da otto elementi fanno da contorno ad Elodie che con la sua grinta intrattiene il pubblico per quasi due ore senza concedere un attimo di pausa. In scaletta tutti i più grandi successi con la parte centrale dello show interamente dedicato al clubtape “Red Light”, uscito a ottobre e che ha trasformato il palasport in una grande discoteca.

Foto di Giovanni Buonomo

PURPLE IN THE SKY
DANSE LA VIE
STROBO
GUARANÀ / NERO BALI
OK. RESPIRA
ANDROMEDA
VERTIGINE
AMERICAN WOMAN
PENSARE MALE
A FARI SPENTI
RED LIGHT
GLAMOUR
ELLE
EUPHORIA
ASCENDENTE
LONTANO DA QUI
LA CODA DEL DIAVOLO
MAI PIÙ
BOY BOY BOY
TRIBALE (Ti Voglio)
CICLONE
IL MIO GIORNO MIGLIORE (con Giorgia)
DUE (con Giorgia)
PAZZA MUSICA
MARGARITA
BAGNO A MEZZANOTTE