Quasi un viaggio nella testa di chi l’ha composta: ecco Paranoia di Nalumoon

Tempo di Lettura: 2 minuti

Nalumoon (nome d’arte di Alex Loi) con Rosso ci aveva convinto e parliamo esattamente di un mese fa: ora Paranoia ci porta in una dimensione più intima ed interiore. Sottolinea il nostro fondatore Giancarlo Passarella .. Pubblicato il il 19 Gennaio, più che un brano l’approccio sembra essere la narrazione di un viaggio che ci fa addentrare nella testa di chi ha trasferito queste sensazioni su un pentagramma: è una operazione non sempre facile e dal forte potere comunicativo…
Alex Loi, classe 2003 che ha iniziato a pubblicare i suoi primi brani nel 2017, poi i primi passi su Soundcloud piattafroma che lo portò a totalizzare più di 1 milione di ascolti.

Con sonorità pop e un pizzico di trap, Nalumoon decide di parlare di se, la sua voglia di fuggire dalla routine e quella voglia di rivalsa. La paranoia nella prima parte della canzone viene paragonata e associata a una ragazza, nella seconda a tutto quello che riguarda la paura di rimanere bloccato in un loop senza poter dare spazio ai propri sogni. Nalumoon è uno degli artisti main dell’etichetta fiorentina Saintcross Music Group, distribuito da ADA Music.