The Joel conquistano la scena trap con Inferno!

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Arrivano dalla provincia di Napoli, sono giovanissimi e compongono testi e musiche in pura sinergia. Hanno all’attivo quattro singoli incluso quest’ultimo, tutti prodotti con Vegas-T.

Nel singolo Inferno si evidenzia con grinta il disagio fra l’adeguarsi ad un sistema sociale ed il ribellarsi allo stesso. Il video è stato curato da Michele Iacondino; il look è a cura di Camillo Apuzzo.

Il primo singolo, in ordine di produzione, è stato Maratona. Seguito da Dentro me e da Billionaire. Con quest’ultimo si sono messi in luce sulla scena trap ma sono pronti ad evolversi musicalmente. 

Joel (Agostino Avitabile, il fondatore del progetto), Osir (Salvatore Esposito, autore delle musiche), Vegas –T (Lino Balestrieri, producer ) e Yussel (Giuseppe Avitabile, art-worker), con pochi mezzi a disposizione, hanno già dimostrato una dose di talento nella produzione. In autunno affronteranno l’impegno di un contest tv dedicato alle band e nel frattempo, vi si preparano con alcuni appuntamenti live e nuove idee per accrescere la fetta di pubblico che li ha notati e li sostiene.