Trap star, baby, sono una star: il nuovo singolo di DrefGold è Drip, presentato in diversi concerti live …

Tempo di Lettura: 2 minuti

Va forte il Kanaglia Summer Tour: la prossima tappa sarà a Formentera! Poliedrico e trasversale DrefGold in questa nuova avventura live interamente da solista sarà pronto a stupire i suoi fan con la grande energia che lo ha sempre contraddistinto sul palco. Durante l’intero tour ad accompagnarlo sul palco sarà il dj Tooda, al secolo Antonio Pezzella. Dopo l’ottimo riscontro del suo primo album ufficiale “Kanaglia” e sulla scia del successo di molteplici hit virali che hanno ricevuto milioni di streaming consacrandolo tra i rapper più apprezzati del momento, Drip è il brano che segna il grande ritorno in musica della coloratissima “Kanaglia” del rap, come lui stesso ama definirsi.

Il brano, scritto dallo stesso DrefGold e prodotto da Daves The Kid è una fresca esplosione di elementi diversi in cui melodie pop s’intrecciano perfettamente con il rap, senza dimenticare la trap. Grazie ad un sound coinvolgente e ad un ritornello vincente che rimane nelle orecchie sin dalle prime note “Drip” è allegro e di impatto e riflette lo stile fresco e spensierato del giovane rapper, stile che caratterizza la sua produzione musicale e con il quale l’artista ha abituato da sempre la sua fan base. Fenomeno musicale con quasi mezzo milione di followers su Instagram, DrefGold, al secolo Elia Specolizzi, non intende fermarsi e dal 7 Giugno è on stage con il Kanaglia Summer Tour, tour che lo vedrà protagonista nei principali club della penisola italiana per tutta la stagione estiva.

Partito il 7 Giugno da Piacenza, il tour ha toccato Ghedi, Milano e Busto Arsizio (Va): il 25 Luglio sarà a Formentera, il 9 Agosto a Roma, il 15 Agosto a Noci di Bari, il 17 Agosto a Budoni (SS), il 21 Agosto a Brescia ed il 6 Settembre a Lanzada (So).