L’amore di Soniko è di quelli che lasciano i… lividi!

Tempo di Lettura: 2 minuti

Lividi è il piacevolissimo brano del talentuoso rapper padovano Soniko, fortemente estivo d estremamente radiofonico. Una iniziale chitarra dalle atmosfere latine fa da apripista alle confessioni sentimentali in rime rap di un giovane innamorato. Sono intimi scenari di vita giovanile, un costante susseguirsi di fermi immagine che raccontano di un sentimento in grado di lasciare – appunto – i lividi!

Uscito venerdì scorso fa su tutte le piattaforme digitali, precisamente a mezzanotte, il nuovo singolo del giovane e talentuso rapper Niccolò “Soniko” Cervellin, Lividi, ha tutte le carte in regola per imporsi. Su etichetta DigitalVip Records, il nuovo brano è stato scritto da Soniko con il noto deejay Andrea Damante che molti telespettatori ricordano come ex tronista di Uomini e Donne, come pure nella prima edizione del Grande Fratello Vip.

Il videoclip di prossima uscita

Il videoclip del brano uscirà lunedì 16 maggio, diretto da Roby Boribello (cofondatore del celebre gruppo Los Locos). La “musa ispiratrice” è la bellissima Mercedesz Henger, che appare come guest. Girato presso Villa Solaris in provincia di Vicenza, vede anche la presenza di tre affascinanti ragazze che coinvolgono Soniko in un piacevolissimo… gioco di gruppo. Ma i segni, a volte dolorosi, che un grande amore può lasciare non scompaiono neanche di fronte alla più intrigante delle trasgressioni.

La carriera di SONIKO in pillole

Soniko è un artista classe 2001. Fin dall’adolescenza, ha sempre manifestato una forte passione per la musica e il canto, desiderando con tutte le sue forze di ritagliarsi uno spazio preciso nel mondo delle 7 note. Possiede già una serie di brani usciti come singoli, dei quali è interprete e co-autore, tra i quali spiccano Chanel (Soniko – Andrea Damante), Baila Caliente (Soniko – Dj Matrix), Odio Tutti (Soniko – Nuela) e Funkyzarro (Soniko – Dj Matrix – Matt Joe). Nel 2019 si è aggiudicato il prestigioso Premio Lunezia (categoria Teen) con la canzone Amare L’Amore. Grazie ad una personalità intraprendente e proattiva, Soniko è stato ospite in diverse puntate dell’ambito salotto Mediaset di Pomeriggio Cinque e, per quanto riguarda il mondo della radio, sulle ascoltatissime frequenze di RTL 102.5. La sua immagine pubblica ha goduto recentemente di citazioni ed interviste su svariate testate editoriali come Eva 3000, Novella 2000, il sempre più in ascesa Tyoun Magazine e molti altri. I suoi brani contano più di un 1.000.000 di ascolti sulle varie piattaforme. Oltre 300 emittenti radio hanno già trasmesso le sue canzoni.