Addio al produttore Tomaso Cavanna

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Si è spento all’improvviso Tomaso Cavanna, noto produttore di eventi dal cuore musicale, dotato di un’energia straordinaria e contagiosa.

Veneziano, 45 anni, imprenditore e creativo, è stato insignito del “best event award” nel 2017. Ha iniziato la sua carriera nel mondo della discografia. In seguito ha creato eventi rivoluzionari come il primo vertical stage d’Italia e concerti memorabili come i Kasabian e i Subsonica in Piazza Duomo a Milano. Sua l’invenzione di format di festival musicali che hanno contraddistinto le estati di migliaia di giovani, come il Market Sound a Milano e Radio City.

L’ultima sfida professionale è stata la creazione di brand entertainment per il Jova Beach Party. Le caratteristiche che lo hanno sempre contraddistinto sono state, a sua detta, la curiosità, l’innovazione  e il desiderio di rompere gli schemi e guardare sempre oltre.

“La mia famiglia mi ha cresciuto con la musica sempre accesa e mi ha trasmesso questa enorme passione che ho potuto trasformare in parte integrante del mio lavoro, realizzando il mio sogno di produrre eventi per spettacolarizzare i brand grazie alla contaminazione di musica, arte e cultura” aveva dichiarato Tomaso in un’intervista.

Worldwide Shows Corporation”, si legge in una nota, “si stringe al dolore della madre Laura, della compagna Edy, dello zio Marco e dell’intera famiglia Balich per la  perdita di Tomaso. Ci mancheranno il suo talento, la sua energia e il suo sorriso”.

1 thought on “Addio al produttore Tomaso Cavanna

Comments are closed.