Rüfüs: ancora una volta dall’Australia le nuove vibrazioni Dance

Tempo di Lettura: < 1 minuto
Rüfüs

Da questo venerdì 20 Novembre 2015 promozione su tutti i canali di comunicazione musicale per la band australiana che sta conquistando la platea americana: Rüfüs, anche nota come Rüfüs Du Sol. Dietro la band, che risiede a Sydney, si cela la voce e chitarra di Tyrone Lindqvist, le tastiere di Jon George e la batteria di James Hunt.
Non sono di certo dei novellini nel panorama musicale australiano. All’attivo dal 2010 con l’uscita di un EP e la realizzazione nel 2013 di un vero e proprio album intitolato “Atlas”. L’album segna anche il debutto nella classifica ufficiale australiana, conquistando la prima posizione e ottenendo nelle vendite la certificazione “Oro“.
In Italia facciamo la loro conoscenza grazie alla distribuzione del singolo “Like An Animal”. Musica elettronica con sottofondi che derivano dalle atmosfere chillout, la voce del cantante che si fonde perfettamente con le vibrazioni sonore ed equilibrate percussioni. Sul canale ufficiale Soundcloud è possibile ascoltare lo streaming in anteprima. Mentre sul profilo ufficiale di Facebook esibiscono la copertina del tour con molte date in soldout, pronti a spingersi anche verso i confini europei. Per il momento la località più vicina è quella di Londra, l’esibizione prevista per il 26 Novembre.
Nei primi mesi del 2016 arriva il nuovo album “Bloom”.