Tre eventi live per il trapper milanese Jefeo

Si conclude il suo lungo summer tour per promuovere Teenager, il suo disco pubblicato il 10 Maggio: i suoi fans lo aspettano Sabato 31 Agosto a Noci (Bari), Sabato 7 Settembre a Catania e Sabato 14 Settembre sarà tra gli ospiti del Wake Up Festival, in programma a Mondovì (Cuneo).
Fabio Migliano (questo il suo vero nome) è un trapper classe 2000 cresciuto nella periferia milanese. Carismatico e sorridente, si diverte a raccontare di aver scelto il proprio nome d’arte dopo averlo sognato. Pubblica i singoli Buon Caffé e Felici nel 2015, ma la prima vera svolta nella sua giovanissima carriera avviene nel 2018, quando entra a far parte della scuola di Amici Di Maria De Filippi. Nel talent show coglie la preziosa opportunità di esprimere il suo talento e di farsi conoscere con il singolo Oggi No, che ottiene gli apprezzamenti della commissione e l’attenzione del pubblico da casa. Il percorso, spesso in salita all’interno della scuola, gli permette di mostrare la sua voglia di combattere e di non arrendersi mai, portandolo a conquistare l’ambita maglia verde con cui accede alla fase serale del programma. Il suo stile musicale, reso riconoscibile dall’innata capacità dell’artista di dosare sapientemente rap e pop, è personale, introspettivo e trae ispirazione dalla rabbia e dalla voglia di riscatto tipica di un ragazzo cresciuto in periferia, la cui visione del mondo non sempre è positiva.

Quella di Jefeo è stata un’estate inarrestabile, con la sua musica e il suo carisma in primo piano: questi i due elementi con cui si è contraddistinto durante l’ultima edizione del talent Amici di Maria De Filippi. A poche settimane dalla pubblicazione del suo primo album Teenager e dopo un instore tour di successo, il giovane artista si è impegnato in un tour estivo con cui ha attraversato tutta l’Italia.