Dopo aver pubblicato Non Pensarci ed aver suonato prima di James Morrison ed anche di Max Gazzè, torna a suonare a Roma il busker Federico Baroni

Tempo di Lettura: 2 minuti

Classe ‘93, risulta uno dei busker più seguiti d’Italia con più di 47.000 followers su Instagram, oltre 900.000 stream su Spotify, più di 27.000 iscritti e 4 milioni di views su YouTube ded oltre 20.000 fan su Facebook. Ora la notizia che Federico Baroni (qui in una foto di Mattia Greghi) il 29 Novembre sarà in concerto al Wishlist Club di Roma (Via dei Volsci, 126B – ore 21.30) è sarà una serata ricca di ospiti, sorprese e anteprime!

Ha dichiarato .. Me lo chiedevate da tanto e ho deciso di organizzare qualcosa di speciale. Non un semplice concerto ma un vero e proprio evento che avrà come obiettivo quello di unire più mondi in un unico live. Con me sul palco colleghi e amici, ma non mancheranno tanti altri ospiti speciali che scoprirete nel corso della serata …
Dopo la pubblicazione del suo primo album Non Pensarci (edito da Artist First) e le aperture dei concerti di Max Gazzèe James Morrison, il busker sarà il protagonista di un imperdibile live ricco di musica, ospiti e sorprese. I primi nomi annunciati sono gli opening act Wepro e Caffellatte, più Kharfi che sarà protagonista di uno speciale aftershow.

L’album ha esordito alla posizione 22 della classifica FIMI dei dischi più venduti in Italia ed è stato promosso con uno street tour di cinque date nelle principali città italiane