Mambolosco si aggiudica il Disco D’Oro per il singolo Twerk feat. Boro Boro

Tempo di Lettura: 2 minuti

Il 23 Ottobre è stato pubblicato anche il videoclip di questo brano che ad oggi ha registrato oltre 4,3 milioni di views. Protagonista del video, oltre a Mambolosco e Boro Boro (artista con cui Mambolosco aveva già collaborato per la hit Lento, brano certificata Doppio Platino in Italia) è Tinze, star internazionale del Twerk. La ballerina finlandese famosa in tutto il mondo ha collaborato con tutte le più grandi star internazionali tra cui anche l’italiana Elettra Lamborghini. Special guest del video Enzo Dong (nei panni dell’arbitro) ed il produttore del singolo Nardi che affiancano i due artisti che vestono i panni di due inservienti della palestra. Il video si apre con l’arrivo di una ballerina che ha trovato un volantino della competizione Twerk World Championship che mette in palio “molto cash” per il vincitore della gara, il premio potrebbe essere la soluzione ai problemi economici della palestra.

William Miller III Hickman (questo vero nome di Mambolosco) è nato a Vicenza nel 1990 ma è cresciuto negli Stati Uniti, dove torna spesso per visitare la famiglia paterna. Il suo primo lavoro si intitola Arte (pubblicato da Virgin Records – Universal Music Italia) ed è un lavoro nato negli anni anche grazie al supporto del collettivo Sugo Gang, formatosi a Vicenza e con il quale Mambolosco ha non solo scritto, registrato e prodotto i brani ma ha curato anche tutto quello che riguarda il contorno dell’album, dalle foto alla grafica.

Le allieve della TINZE TWERK GYM si allenano sotto la guida della star internazionale con l’aiuto della sua assistente interpretata da L0000lita, artista e influencer.